STORIA

Nel 1996 viene costituita Bernstein srl che inaugura ufficialmente la propria attività il 19 ottobre. Scopo dell’attività riguarda il fitness e la rieducazione, in particolare dello sportivo. E’ l’inizio di una nuova fase privatistica a Verona legata alla rieducazione motoria.

Nel giro di tre anni Bernstein incrementa sensibilmente la propria clientela, tanto che si decide di ampliarne gli spazi e l’attività, costituendo Bernstein Divisione Benessere, aggiungendo così alla rieducazione ed al fitness, il wellness, una piscina ed un centro estetico e relax.

L’incremento più significativo avviene negli anni 2000 e 2001, tanto da far pensare ad ulteriori sviluppi concretizzatesi nel 2002 con l’apertura della filiale di Zevio e Domegliara.

La sede di Zevio viene ceduta a Fisiomedical S.r.l. il 26 ottobre 2011.

VISION

Creare una azienda leader nell’ambito della salute e del benessere.

VALORI GUIDA

1) Porre particolare attenzione alla relazione, alla qualità e alla personalizzazione dei servizi offerti, soprattutto in termini di assistenza e di consulenza;

2) Adottare, quale principio portante dell’attività, la correttezza nel rapporto con tutti gli interlocutori;

3) Perseguire la trasparenza informativa;

4) Valorizzare le risorse umane, attraverso la formazione e l’aggiornamento professionale;

5) Ricercare la coerenza.

MISSION

Obiettivo di Centro Scienze Motorie Bernstein è la salute ed il benessere dei propri clienti.

IL METODO

Il metodo Bernstein è un metodo di lavoro basato sul concetto di qualità dinamica. Qualità non e’ sinonimo di lusso, di eccedenza o di spreco, qualità è adeguatezza alle necessità, qualità è ricerca del miglioramento continuo.

Scopri chi era Nicolai Alexandrovic Bernstein

Bernstein e dintorni